Header


Mancherà Anderson nella gara con i grigi di Alessandria di sabato prossimo (ore 16.00)incappato in squalifica per ammonizioni recidive.
In attesa di Fabio Lamorte che dovrebbe tornare in campo a fine mese, si tenterà di recuperare Botturi per tamponare una zona del campo nella quale nessuno tra quelli finora visti in campo ( ad esclusione di Lamorte)ha dato garanzie.
Mister Monza è anche chiamato a ridisegnare l’assetto tattico della squadra  per dare maggior solidità difensiva alla squadra con la seconda peggior difesa dei campionati professionistici italiani con 26 reti al passivo. Solo il Parma ha fatto peggio con 28 reti subite.
L’unica mossa tattica che mister Monza ha inventato al suo arrivo è stata finora ininfluente sul risultato finale. Candido adattato a mezz’ala non ha pienamente convinto in quanto il ragazzo perde la sua caratteristica migliore, ossia la possibilità di saltare l’uomo, se allontanato dalla fascia laterale, mentre in difesa continua la grandinata di goal.
Anche la scelta del portiere non ha convinto dopo quanto accaduto a Pordenone, occorre una riflessione a tale proposito per capire chi tra i due portieri è il titolare e se esiste la necessità di intervenire sul mercato per questo delicato ruolo.
Flavio Vergani

0 commenti: