Header

Ecco in anteprima per gli amici del nostro blog il "Tigrottino" che da domani verrà distribuito nelle edicole cittadine e sabato allo stadio. Consigliamo il ritiro del giornale in edicola in quanto allo stadio vengono riservate poche copie e ci dispiacerebbe che qualcuno rimanga senza.
Tigrottino davvero graffiante quello di questa volta con una copertina che trasmette in modo sintetico ma efficace la richiesta del popolo biancoblù: RISPETTO
Poi, Marilena Lualdi, ossia la Zanzara Tigre, punge con il suo pezzo che sottolinea quanto i tifosi hanno fatto e stano facendo per la Pro Patria. Loro la fidejussione l'hanno ampiamente versata per cui si eviti di criticarli a prescindere. È questo l'appello di Marilena.
È quindi la volta del tifosissimo Sergio Girola che non le manda certamente a dire al patron per quello che ha fatto alla tifoseria durante la sua dirigenza,  per chiudere con Marco Grecchi che ancora una volta slalomeggia con ironia tra le vicende della Pro Patria.
Infine, Andrea Scalvi dà ancora una volta i numeri, Sergio Marra e Marco Mariani fra presente e passato e dulcis in fundo l'intervista del Direttore Andrea Fazzari ad una firma illustre del giornalismo italiano: Ivan Zazzaroni.
Insomma, un numero da collezione.
Flavio Vergani

CLICCA E LEGGI IL TIGROTTINO

0 commenti: