Header


Una interessante proposta di convenzione per tutti i tifosi soci del Pro Patria Club arriva da Claudio Bianchi, broker assicurativo di Aviva (viale Cadorna 1 a Busto Arsizio)che offre polizze assicurative superscontate. Responsabilità civile da circolazione con sconto fino al 30%, vita privata e tempo libero con sconto fino al 25%, pacchetto “Home”per chi vive in condominio, pacchetto “Free time per le vacanze, il tempo libero e le trasferte e pacchetto “Motor plus” con sconti personalizzati.La convenzione viene proposta direttamente dal titolare dell’agenzia Claudio Bianchi (papà del super tifoso Alessandro)ed è applicabile a tutti i brand gestiti dall’agenzia.
Domanda di rito che sorge spontanea in questi casi: “ma si risparmia davvero?”
Dice a riguardo Giancarlo Bacchi, segretario del Pro Patria Club:Ho portato in agenzia la mia polizza attuale chiedendone una con le stesse garanzie, ho avuto oltre 250 euro di sconto”. Replica Alberto Pedotti, facility manager del Tigrottino : “Anche io ho avuto un supersconto rispetto a quanto pagavo finora, può darsi che non era competitiva la mia attuale polizza a causa di un mio scarso approfondimento sul tema, sta di fatto che ho guadagnato molto”.
Anche Danilo Castiglioni, consigliere senior del Pro Patria Club è felice della scelta: “Avevo già un’assicurazione molto competitiva ma devo dire che Bianchi mi ha sorpreso riducendo ancora il costo che è diventato imbattibile”.
Che dire di più se non di andare  di agenzia presentandovi a nome del Pro Patria Club e ascoltare la proposta dell’assicurazione dei “Bianchi” e blu. 
Direttivo Pro Patria Club

 

0 commenti: