Header


Cambia format la Festa degli auguri di Natale del Pro Patria Club che quest’anno verrà proposta il 18 Dicembre alle 19 nella sede di Via Pozzi .
La fame di vittorie è diventata un digiuno e il presidentissimo Centenaro terminato il vin brulè ha deciso di passare all’ aperitivo per stuzzicare l’appetito dei tifosi che si sta da troppo tempo abituando all’amaro per digerire una situazione che sta sullo stomaco ormai da troppi mesi.
Per cui, aperitivo del tifoso biancoblù con scambio degli auguri a partire dalle 19,30 e poi, per chi lo volesse, successivo happy hour ludico con un intrattenimento organizzato da Andrea Fazzari che proverà la lezione di storia biancoblù ai tifosi con una edizione speciale del Mercante in Fiera.
Sarà invitata una delegazione di giocatori della Pro Patria.
La serata è aperta a tutti, soci e non soci, appartenenti ad altri club, “cani sciolti”, giornalisti, rappresentanti delle istituzioni, dirigenti e presidenti della società e chi più ne ha più ne metta. Non aspettatevi il solito invito formale che si usava tempo fa. Non lo riceverà nessuno (saving time), per cui non fate i fighetti sentendovi esclusi per non avere ricevuto il bigliettino. Vi aspettiamo !
Direttivo Pro Patria Club

0 commenti: