Header

Marco Tosi è stato finalmente sollevato dal suo incarico di allenatore con i ringraziamenti della società. Sinceramente non vediamo di cosa lo si possa ringraziare. Un punto in sei partite l'avrebbe fatto anche mio "cuggino" e che Anderson e Gerolino fossero più forti di Lamorte è la barzelletta del secolo che ci ha raccontato più volte senza nemmeno riuscire a farci ridere. Anzi, ci ha fatto piangere.
Anderson che la nuova dirigenza, o chi per essa ma non ce ne può fregà de meno, ha prontamente rispedito al mittente, ossia a Monza.  Buon viaggio e buona fortuna.
Intanto dalle convocazioni del nuovo mister Montanari si respira aria sana, aria nuova, aria fresca.
 Fuori Ulizio e Gerolino. Sparisce anche il bulgaro dalla lista e nessuno ne sente la mancanza e non solo per avere un nome difficile da scrivere sulla distinta di gara che potrebbe mettere in difficoltà Andrea "Statistiche"Scalvi, speaker dello Speroni. Al suo posto ecco Filomeno, altrettanto sconosciuto ma con un cognome che almeno diverte ed è facile da pronunciare.
Spuntano finalmente convocazioni legate al merito e questo è un primo importante passo garantito dalla gestione Filippi o chi per lui ma chissenefrega.

Ecco l'elenco completo dei convocati per la gara di domani alle ore 12,30
- Arati
- Baclet
- Botturi
- Bovi
- Candido
- Cannoni
- D'Errico
- Filomeno
- Giorno
- Guglielmotti
- Lamorte
- Melillo
- Moscati
- Panizzi
- Perilli
- Romeo
- Taino
- Terrani
- Zanier
- Zaro

0 commenti: