Non ci sarà Calzi nella gara di domenica che si giocherà a Sassari alle ore 14.00 invece che alle 14.30 come precedentemente annunciato.
Il Savoia, squadra che deve svincolare il giocatore, ha dato la sua disponibilità solo ieri pomeriggio alle 14.00 per cui non è stato possibile raggiungere la Campania per le firme necessarie. Tutto rimandato a settimana prossima. Intanto si cerca di vendere per poter acquistare. Soldi freschi il patron sembra proprio non volerne mettere, per cui è in corso "l'operazione Panini". Tu dai a me questa figurina che non ho e io ricambio con quest'altra che non hai e l'album rischia di non completarsi mai se non vai dal cartolaio ogni tanto a comperare bustine nuove.
Il pezzo "pregiato" D'Errico sembra essere in cima ai desideri della Lucchese e non è esclusa la partenza del Capitano che, in tal caso, non sarebbe certamente stato di lungo corso.
Capitano la settimana prima e in vendita la settimana dopo non si era mai visto, ma quest'anno il catalogo del "facciamo male da soli"è ricco di esclusive per non far mancare nulla ai tifosi.
Chi pensava che l'apertura del mercato venisse sfruttata subito e bene per ripartire alla grande è servito. Mentre gli altri si rinforzano la Pro Patria sta alla finestra, attende ok dal Savoia, parla al telefono con Perini, saluta Nossa al Lumezzane e mette fuori rosa due tra i migliori di cui dispone prima ancora che arrivino i sostituti. Sarà "mica" colpa dei tifosi e dei giornalisti anche stavolta?
Flavio vergani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento