Header

Con il comunicato stampa diffuso in nattinata la società conferma che D'Errico resterà un giocatore della Pro Patria.
Il giocatore ha rifiutato la cessione alla Lucchese e conta di compiere l'impresa salvezza con la maglia biancoblù.
Intanto, seppur non esistano conferme ufficiali si è sparsa la voce che la società avrebbe messo fuori rosa Moscati, Lamorte, Arati e Bovi.
Evidentemente l'invito a farsi da parte per poter fare mercato è chiaro. L'importante è che chi resta o che arriverà siano meglio dei quattro.
Flavio Vergani

Comunicato stampa: Andrea D'Errico resta alla Pro

Al centro di tante voci di mercato in questi giorni, Andrea D'Errico ha deciso di rimanere a Busto Arsizio, come spiega lo stesso calciatore.

Ecco le sue dichiarazioni in merito.
"Ho rifiutato il trasferimento alla Lucchese, - esordisce l’attaccante biancoblu - che ringrazio comunque per l'interesse che ha mostrato nei miei confronti, ma io voglio salvarmi con la Pro Patria, qui a Busto. Voglio rimanere e raggiungere questo importante traguardo assieme ai miei compagni perché credo in questa impresa e darò tutto me stesso affinché questo possa accadere”.
Volevo anche spiegare e chiedere scusa ai tifosi che hanno frainteso un mio gesto: dopo la gara con il Venezia non ho lanciato la maglia a terra. L'ho tolta perché la dovevo regalare a una persona, mi spiace che si siano arrabbiati. Spero possano ora comprendere e mettere da parte le polemiche perché abbiamo bisogno di loro per raggiungere la salvezza. Per me è un onore giocare qui e alla maglia della Pro ci tengo davvero"

Ufficio Stampa
Aurora Pro Patria 1919

0 commenti: