Continua il momentaccio di Fabio Lamorte che dopo le belle prestazioni di inizio campionato non riesce più a trovare la forza neppure per sedere in panchina, nonostante la mediocre qualità della rosa bustocca.
L'infortunio subito alla spalla sembra gli abbia cancellato la capacità di giocare a calcio e questo è davvero un evento clamoroso che a nostro avviso merita la citazione di "anomala normalità". Una specie di Oscar che da quest'anno premia i più bizzarri ed esclusivi fatti che accadono sempre e solo sulla piazza bustocca.
Per fortuna la difesa bustocca può contare su pilastri inamovibili come Anderson e Gerolino che non faranno sentire la mancanza del giovane centrale caduto in una specie di apnea tecnica dalla quale crediamo possa risvegliarsi solo lasciando Busto durante questa sessione di mercato.
La precisazione dell'ufficio stampa relativamente ai motivi per i quali non sono stati convocati gli assenti nemmeno si ricorda di Lamorte che avrebbe meritato almeno la citazione accanto a Panizzi e nemmeno di Romeo e del "chi lo ha mai visto" Bedri Ryustemov. Speriamo inoltre che nessuno dei due portieri venga colto da malore nella notte visto che per evidenti ragioni di saving si è rinunciato al costoso viaggio in Sardegna per il terzo portiere Zanier.
Ecco l'elenco completo :
- Anderson
- Arati
- Baclet
- Candido
- Cannataro
- Cannoni
- Casantini
- Gerolino
- Giorno
- Guglielmotti
- Melillo
- Moscati
- Perilli
- Serafini
- Taino
- Terrani
- Ulizio
- Zaro
Non sono stati convocati Panizzi, gli infortunati Graham e Bovi, l'influenzato Botturi e lo squalificato D'Errico.
Ufficio Stampa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento