Il ritorno di Giampaolo Calzi è l'unico movimento di mercato della settimana per cui con il Pavia si dovrà contare sulle stesse forze ( meglio debolezze) del passato, Anzi con qualcuna in meno visto che mancheranno gli esodati Moscati, Arati, Bovi e Lamorte. Unica consolazione la dichiarazione d'amore condizionata (dal regolamento) di D'Errico che dopo aver capito di non poter sposare la Lucchese si è rinnamorato della Pro Patria . Unica novità è la presenza al campo di allenamento di Matteo Anania, fratello del portiere Luca, che si è aggregato al gruppo. Difensore di 31 anni con passato al Pisa, al Perugia e al Gubbio. Il nostro consulente di mercato Andrea Macchi, non in organigramma ma del tutto presente nella gestione di questo blog con una collaborazione ombra, ci informa che Anania è un terzino fluidificante per cui al momento non sembrerebbe in discussione la posizione del duo Anderson. Gerolino
Intanto la traballante Lega Pro ha diramato l'orario della gara Pro Patria Real Vicenza che verrà disputata l'1 Febbraio alle 12,30 su espressa richiesta dell'ex Dario Polverini che desiderava pranzare con gli amici Serafini e Calzi. Prenotato il ristorante per le 14,00 per un suo agevole ritorno in quel di Vicenza.
Intanto i tifosi stanno preparando una esclusiva coreografia per la gara di domani per celebrare con stile il non entusiasmante momento che stanno vivendo ormai da tempo.
Flavio Vergani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento