REGGIO EMILIA. “Bella questa Reggiana, ma purtroppo “fate” fatica a metterla dentro”. E’ tornato Pietro Vavassori e la chiacchierata del dopo partita si trasforma in un divertimento. Si vede – e lui lo conferma elencando i successi ottenuti – che era un ottimo slalomista. Sguscia fra le domande dei cronisti come faceva fra i pali sulla neve.
Allora, con l‘arrivo del nuovo anno possiamo annoverarla fra i componenti della società granata?
«Come potete vedere tutte le volte che posso sono insieme a loro. Talvolta ho dovuto assentarmi, per lavoro, come in occasione della trasferta a San Marino.
Indossava una vistosa sciarpa con i colori della squadra granata? Medici e Compagni hanno detto che con il nuovo anno ci saranno novità.
«Probabilmente hanno intenzione di aumentare le proprie quote. La sciarpa ovviamente l’ho messa a collo per ripararmi dal freddo. Quando si sono superati i quarant’anni è bene coprirsi per tutelare la salute».
Che dire, farà anche freddo ma ci fa male vedere il presidente della Pro Patria con la sciarpa della Reggiana (anomala normalità). Farà anche freddo, ma nessun tifoso della Pro Patria si coprirebbe con una sciarpa con i colori di un'altra squadra. Faceva freddo? Anche a Busto negli anni scorsi ha fatto freddo ma non abbiamo mai visto che il patron indossasse la sciarpa biancoblù.
Che della Pro Patria non gliene freghi più di tanto è molto probabile, ma crediamo che fino a che si rimane proprietari sarebbe utile evitare identificazioni così clamorose.
Flavio Vergani
fonte: Gazzetta di Reggio (l.v)
0 commenti:
Posta un commento