Header



Aurora Pro Patria 1919 è lieta di annunciare il ritorno di Giampaolo Calzi che da oggi è ufficialmente un nuovo giocatore a disposizione del tecnico Marco Tosi.

Per il centrocampista, nato a Varese il 09/09/1985, si tratta del terzo ritorno in maglia tigrotta con la quale ha già collezionato 66 presenze impreziosite da 6 marcature.

Ecco le prime parole di Giampaolo Calzi dopo la firma sul contratto: "Sono davvero felice di essere tornato qui a Busto dopo un’esperienza poco felice. Ho fatto una scelta di cuore. Sono consapevole del momento che sta attraversando la squadra: aleggia questa paura di retrocedere, ma sono convinto che questa squadra possa salvarsi. La piazza qui arriva da stagioni in cui si sono fatti risultati importanti, ma credo che una salvezza quest’anno equivalga a una vittoria di un campionato. Sono a disposizione per la partita di sabato con il Pavia, ci aspetta una gara difficilissima. Io sto bene, ho fatto l’ultima partita il 30 novembre, poi ho avuto un piccolo problemino, ma sto bene e sono pronto a scendere in campo".

Bentornato dunque a Giampaolo da parte di tutta la grande famiglia tigrotta!

0 commenti: