Header

Serata di festa al Pro Patria Club con l'ormai tradizionale serata della "Casseuola"che ha festeggiato la settimana di Carnevale. Non che di scherzi i tifosi bustocchi ne sentissero la mancanza visto quanto accaduto ultimamente, ma la tradizione non sente ragioni.
Qualche presente alla serata enogastronomica giungeva direttamente dallo Speroni dopo aver assistito all'allenamento e raccontava che Palumbo potrebbe aver subito un infortunio che avrebbe richiesto una ecografia per valutare l'esatta gravità del problema. Seppur in mancanza di notizie ufficiali da parte della società, il tifoso "vecchietto", tanto per usare un termine caro all'ex patron Vavassori, si dice certo dell'esclusiva condivisa con i presenti.
Insomma, serata mista di allegria e qualche preoccupazione per le sorti del bravo Palumbo ma alla fine l'allegria si tagliava con il coltello. Pro Patria che qui da sempre si vive così, tra stadio, salamelle, vin brulè e tanta passione per il biancoblù. Valori forti che arrivano dai nostri padri e certamente non in vendita in nessun negozio della zona, tantomeno  a "Tutto a un euro".
Flavio Vergani

0 commenti: