Header


Tredici anni fa, il giorno 18 Febbraio del 2002, nasceva www.bustocco.it, luogo di incontro virtuale dei tifosi della Pro Patria. Oggi quasi si fatica a comprendere l’eccezionalità di quel che avvenne in quei tempi per il proliferare di siti, blog, pagine facebook e twitter che nascono, ma soprattutto muoiono, nel giro di poco tempo che hanno reso normale quello che invece fu speciale.
A quei tempi non era così diffusa la comunicazione online e per questo chi ci ha provato con successo è stato un pioniere della comunicazione che ha indicato una strada.
Leggere “Bustocco.it” non vuole dire solo conoscere il presente della Pro Patria, ma anche il passato raccontato con precisione e approfondite testimonianze. Vuol dire anche documentarsi su quel che succede al di là dell'argomento Pro Patria. Una piazza virtuale, un luogo di incontro, un forum di discussione e di confronto su disparati argomenti, anche se la passione biancoblù la fa da padrone.
È semplice aprire un sito, tutti lo possono fare, difficile è mantenerlo in vita, aggiornarlo e renderlo credibile e la redazione di “Bustocco”lo ha saputo fare per ben 13 anni. Un successo  che applaudiamo con convinzione.
A tutti i ragazzi che ieri, oggi e domani hanno dato il loro contributo per curare il sito facciamo i nostri complimenti e i migliori auguri per continuare con lo stesso slancio e intensità a coltivare questo canale di comunicazione di grande qualità e ormai ricco di un passato che lo rende unico ed esclusivo.
Auguri "Bustocco"!

Direttivo Pro Patria Club

0 commenti: