Header

sede-legaSi è tenuta questa mattina, a Firenze, l'Assemblea di Lega Pro - presenti tutte le 60 Società - per il completamento dell'ordine del giorno dell'Assemblea del 15 dicembre scorso.
Dopo l'approvazione all'unanimità della ripartizione degli introiti derivanti dalla cessione dei diritti audiovisivi 2014/2015, è stata respinta con 29 voti contrari e 28 favorevoli (2 astenuti e il voto dell'Ascoli Picchio favorevole non ammesso), la richiesta di sospensione dell'Assemblea avanzata dal gruppo contrario all'attuale governance.
Si è dunque proceduto all'elezione del Consigliere del Direttivo di Lega, con 33 società presenti e 27 che hanno abbandonato i lavori.
E' stato eletto con 33 voti Claudio Arpaia, Presidente della Vigor Lamezia.
 

EROGATI ALLE SOCIETA' I CONTRIBUTI PER L'ORGANIZZAZIONE DEI SETTORI GIOVANILI

La Lega Pro ha provveduto a erogare alle Società aventi diritto i corrispettivi derivanti dalla Legge Melandri per la ripartizione dei proventi per l'organizzazione dei settori giovanili.
Entro la data del 16 febbraio, annunciata nella lettera del Presidente Macalli del 10 dicembre 2014, è stato dunque doverosamente erogato quanto previsto - per il cosiddetto minutaggio e la politica dei vivai - dalla delibera assunta all'unanimità dall'assemblea delle Società del 4 agosto 2014 e dalle conseguenti disposizioni precisate nei comunicati ufficiali del 12 agosto 2014 e 11 novembre 2014.
Sarà cura del Presidente Macalli e del Consiglio Direttivo di proseguire nella politica di reperimento di ulteriori risorse da distribuire alle Società.

0 commenti: