Header


Un presidente in tribuna, un vero allenatore in panchina e i migliori giocatori in campo sono le nota lieta della giornata. Realtà dalle quali ripartire e costruire la salvezza.
In campo i ragazzi hanno dato quello che avevano, ma come dice mister Montanari la condizione atletica è da ricostruire con pazienza per cui ben venga il pareggio ottenuto con un ottimo Real Vicenza.
Ci fa particolarmente piacere il goal di Bovi e la sua prestazione positiva che conferma quanto sempre scritto su queste colonne al suo riguardo. Peccato che vicende extracalcistiche per un girone intero abbiano cercato di convincerci del contrario.
Un campionato che per la Pro Patria è partito oggi con un handicap pesante autoiflittosi da gestioni societarie e sportive ai limite dell’autolesionismo.
Ma questo è il passato. Da Reggio ci giunge la lettera che pubblichiamo dopo questo articolo che aggiunge speranza alla speranza.
Come diceva in tribuna stampa Alberto Brambilla adesso è il momento di remare tutti dalla stessa parte. Poi si tireranno le somme e chi vorrà potrà attribuire le colpe. O forse solo i meriti se andrà come tutti ci auguriamo.
Nell’ultimo giorno di mercato si spera arrivi quanto manca per trovare la qUadratura. Mister Montanari ha chiesto un innesto per reparto, attacco compreso.
Richiesta lecita alla quale speriamo venga data risposta positiva.

Flavio Vergani

0 commenti: