Header

Articolo sensazionalistico dell'"Espresso" che evidentemente ha necessità di titoloni ad alto impatto mediatico per sostenere l'urto dell'informazione online che gli sta erodendo quote di mercato.
Ci si riferisce ad una vicenda trita e ritrita del 2008 per cui lo shock è stato ampiamente assorbito.
Invece, lo shock da metabolizzare è quello del presente con l'ultimo posto in classifica, il governo ombra e le massive migrazioni verso la terra promessa.
Tra l'altro, la foto non ritrae" un giocatore della Pro Patria Gallaratese" che tra l'altro era registrata come Pro Patria s.r.l (1919)con matricola 20470, bensì  un giocatore dell'Aurora Pro Patria 1919 con matricola 922231. Due cose diverse e non poteva essere diversamente visto che il contenuto stesso dell'articolo parla di fallimento della precedente società.
L'unico shock che avvertiamo è per l'imprecisione di quello che leggiamo piuttosto che per quello che sapevamo già da tempo e che adesso anche Lotito ci ha confermato: le piccole non contano niente, per cui avanti Padova, anche se in dieci contro undici per tutta la partita di play off. Dov'eri ai tempi "Espresso"?Sai che occasione ti sei perso per un titolone a nove colonne?
Flavio Vergani

0 commenti: