Header

Arianna e Andrea innamorato della Pro Patria
Innovativa proposta di marketing emozionale di

Da lunedì 16 febbraio le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale di Aurora Pro Patria, all’interno di un apposito album, e la foto che riceverà più “like” consentirà ai due protagonisti della foto stessa di ottenere un premio a sorpresa.

Ma non solo! Potranno partecipare al concorso anche le coppie che non saranno allo Stadio “Carlo Speroni” nella giornata di sabato. Sarà sufficiente inviare un selfie di coppia indossando un indumento (sciarpa, cappello, maglia, etc…) della Pro Patria.

Potranno essere inviate anche foto datate, purché testimonino l’amore per la maglia tigrotta: ossia qualche scatto non recente, ma realizzato in qualche stadio in giro per l’Italia durante una trasferta o anche allo Stadio Speroni in qualche partita non recente.

Sbizzarritevi con la fantasia e festeggiamo assieme l’amore e la passione per la nostra Pro Patria!
Aurora Pro Patria 1919 ha pensato e ideato una nuova iniziativa, dedicata alle coppie che sabato saranno sugli spalti dello Stadio “Carlo Speroni”. Tutti gli innamorati sono invitati a farsi un selfie e a inviarlo all’indirizzo mail addettostampa@aurorapropatria1919.it. (entro domenica 15/02 alle 18.00)

0 commenti: