Header

L'84% dei tifosi bustocchi ha dato le risposta esatta al nostro sondaggio rispondendo che il proprietario attuale della Pro Patria è ancora Vavassori. Non era difficile da capire, ma pensate che ben il 10% ha creduto alla favola della banca svizzera, il 2% ha dato fiducia a Filippi e il 3% crede che la Pro Patria sia di terze persone.
Nel 2% probabilmente è compreso il tifoso reggiano Mike che ci aveva rassicurati su Filippi e addirittura sgridati per il comitato di accoglienza riservatogli. Mi sa che stavolta non ci ha preso il nostro Mike. 


Ciao a tutti mi chiamo Mike e sono tifoso della Reggiana .

Scrivo due righe su Vs nuovo mister e nuovo presidente.
Filippi è una persona seria, molto seria. Mai sopra le righe, educato e rispettoso. Se dietro ci sia Biancaneve o il mossad questo non sono in grado di dirvelo. Di certo non è venuto all'avventura. Magari non è un comunicatore nato , di certo non ha preparato le solite quattro risposte precotte.  Ma, mi chiedo,  siamo sicuri che sia davvero un male? Mi rammarica molto il Vs "comitato di benvenuto ". Preferivate un pippobaudo che Vi riempisse la stanza di fumo?
Marcello Montanari è un grande mister, viene dal basso. Non ha sponsor importanti, è abituato a sudarsi ogni piccolo traguardo e senza conoscere troppo i predecessori oserei dire che vale più di tutti i mister precedenti messi assieme. Saprà compattare lo spogliatoio, dare spazio a chi merita e reilluminare lo sguardo dei Vostri tigrotti.  Solo Dio sa se Vi salverete, di certo sono venute nella Pro due brave persone.  Adesso fate la Vs parte, dategli una mano!

Ciao e in bocca al lupo a tutti

Mike M 
Semplice (molto) tifoso della Regia

0 commenti: