Header


Arriverà in serata con un volo Spanair che atterrerà alla Malpensa alle 18,33 Il Real Madrid di Carletto Ancelotti che ha scelto un notissimo albergo in zona City Garments quale quartier generale  per la trasferta italiana lampo. La truppa madrilista arriverà in Italia per realizzare uno spot televisivo con una notissima azienda lombarda che dal prossimo anno sarà main sponsor delle “meringhe”.
E’ stato lo stesso Carlo Ancelotti a spingere per questa destinazione favorita dalla conoscenza del titolare del centro alberghiero, conosciuto dall’allenatore ai tempi della sua militanza nel Milan.
Il Real Madrid si allenerà quindi domani mattina allo "Speroni" di Busto Arsizio a porte chiuse, prima di recarsi nell’ agenzia pubblicitaria di Milano per la realizzazione dello spot pubblicitario.
In tarda serata di domani è previsto il rientro a Madrid.
Per chi volesse incontrare Cristiano Ronaldo e soci l’appuntamento è per questa sera intorno alle 19, quando il lussuosissimo pullman degli spagnoli che già da ieri sera è stato avvistato nel parking dell’albergo, farà ritorno da Malpensa con a bordo "CR7" e compagni.

0 commenti: