Header

Giovedì 4 Giugno alle ore 19 al Pro Patria Museum, sito allo stadio Carlo Speroni, si terrà la presentazione della neonata associazione "100 anni di PRO". Tutte le anime del tifo biancoblù hanno ritenuto utile e indispensabile stringersi intorno ad un'unica associazione per ripercorrere insieme la storia della nostra amata Pro. L'associazione gestirà una serie di iniziative per celebrare fin da subito il prossimo centenario dei colori biancoblù prima del gran finale previsto nel 2019, quando la Pro Patria raggiungerà il secolo di vita. Oggi più che mai amiamo i nostri colori e oggi più che mai vogliamo starle vicino  per celebrarne la storia con affetto e partecipazione.
Due nomi importanti a capo dell'associazione che sono stati eletti come presidenti onorari all'unanimità: Giannino Gallazzi e il leggendario Paolo Tramezzani che parteciperà all'incontro del 4 Giugno come ambasciatore dei nostri colori.
In tale incontro verranno presentati in maniera ufficiale i presidenti dell'associazione e il consiglio direttivo che gestirà la lunga attesa prima della festa finale.Sono invitati al big event tutti i giocatori della Pro Patria che hanno superato le 100 presenze in maglia biancoblù. Sarà un momento per ringraziarli per la loro fedeltà alla maglia.
ORGOGLIOSI DEI NOSTRI COLORI FORZA VECCHIO CUORE BIANCOBLU! WE ARE COMING!!! TIGERS!!!

0 commenti: