Header


Massimo Venturini non è più il responsabile del settore giovanile. La notizia scuote un area societaria che da qualche tempo è in ebollizione per diversi motivi ( vedi le numerose mail di protesta dei genitori dei ragazzi giunte in redazione), ma anche per qualche insoddisfazione di troppo dello staff tecnico manifestate a più riprese.
Massimo Venturini era legato a un paio di persone che desideravano sponsorizzare una futura gestione societaria, ma visto che il tempo passava senza che patron Vavassori desse segnali in tal senso, il tecnico ha preferito farsi da parte. Le fonti (in)attendibili riferiscono non senza aver manifestato il suo disappunto al patron.
Intanto, si legge sulla Prealpina di un interessamento per la Pro Patria di un gruppo comprendente Fulvio Collovati, ex difensore della nazionale, che sta conducendo un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione.
A noi continua a risultare seppur da fonti ad alto grado di (in)attendibilità che i candidati più autorevoli siano altri e che il matrimonio si possa fare.
Ma ci fermiamo qui, non vorremmo destabilizzare l’ambiente proprio alla vigilia dei play out.

Flavio Vergani

0 commenti: