Header

Andrea Fazzari, deus ex machina dell'iniziativa "AssoCento"è felice per il calore dei tifosi e per la partecipazione riscontratta in sede di inaugurazione, ma non manca di togliersi un sassolino dalle scarpe:" Ci siamo tutti, giocatori del presente e del passato, molti provenienti da lontano, tifosi giovani e anziani,  manca, come al solito, la società che non so nemmeno se esiste o meno, visto che neppure dall'organigramma si capisce".
Queste iniziative dovrebbero essere appoggiate dalla società, invece spesso siamo noi a sostituire la stessa con un magazine, con il Museo, con feste ed eventi. Andiamo avanti noi nessun problema".
Cosa farà l'associazione? "Togliere un po' di polvere dalla Pro Patria per darle visibilità per qualcosa di positivo che possa togliere le ombre di questo periodo".
E' possibile contribuire economicamente per sostenere il progetto? "Certamente si, con 25 euro si diventa sostenitori e si riceverà una maglietta esclusiva, oppure con 5 euro si potrà ricevere una spilla celebrativa.
Ultima opzione la sola maglietta a 20 euro.
Prossimo appuntamento? "Domenica pomeriggio fino a tarda serata con l 'Aperi100".
Flavio Vergani

0 commenti: