Header

Questa sera alle ore 19 al Museo della Pro Patria ci sarà il battesimo dell' Associazione del Centenario nata da una libera idea dei tifosi per celebrare con diverse iniziative l'attesa del centenario della Pro Patria che sarò celebrato nel 2019.
L'Associazione capitanata dal nonno di tutti i tifosi Giannino Gallazzi e dal "Capitano" di sempre Paolo Tramezzani ,che veste anche i panni di ambasciatore, conta tra le sue fila molti tifosi "doc" che hanno pensato di unirsi per questo avvenimento.
Guardare al futuro per dimenticare il recente passato potrebbe essere lo slogan più istintivo di questo momento, ma certamente la storia della Pro Patria va ricordata tutta per intera visto che i tifosi hanno sempre fatto la loro parte e a volte di più, per cui è giusto festeggiarsi e festeggiare.
Quindi, appuntamento per questa sera allo Speroni, mentre domenica prossima dal pomeriggio a tarda sera verrà organizzato un aperitivo fiume per brindare tutti insieme alla faccia della retrocessione: I tifosi non retrocederanno mai.
Flavio Vergani

0 commenti: