Header


Octave live band di scena Sabato 18 Luglio
Si scaldano i motori per la 6^ Festa della Birra che inizierà venerdì al Museo del tessile.  Giovanni Pellegatta, deus ex machina dell’organizzazione coadiuvato da Fabio Gallazzi e Giordano Macchi, ha già suonato l’adunata dei consiglieri per giovedi mattina quando si inizieranno le operazioni logistiche per l’allestimento delle strutture. Se qualcuno volesse dare una mano lo potrà fare presentandosi spontaneamente al Museo del tessile. Lavoro da fare ce n’è, fa caldo e una mano in più è sempre gradita.

Tre giorni di ordinaria follia con musica per tutti i gusti con EffettoLiga che non necessitano di presentazione , Octave i maestri della musica anni 80 con la splendida Tiziana Finetto alla voce, raro esempio di bellezza unita a talento e Sensazioni Forti, la band che farà rivivere le emozioni di un vero concerto dell'artista di Zocca.
Ma non finisce qui, ci saranno anche l' affascinante danza del ventre, il torneo di Subbuteo alla memoria di Luigi Marra, la spaghettata gratuita, una cucina ricchissima di proposte con lo chef Roberto Lusetti, il Carlo Cracco del Pro Patria Club,  scatenato dietro i fornelli e pronto a stupire i commensali, fiumi di  birra per sconfiggere l’arsura di questo estate che colpisce come una sciabolata tesa. Il tutto con un obiettivo solidale e il pensiero corre ad Asda, associazione che aiuta i disabili, che verrà sovvenzionata nel suo nobile intento con una vendita di torte che tutti potrete portare per contribuire alla raccolta fondi

Il tutto in diretta streaming grazie a RadioVideoMusic di patron Raimondo Gianazza, il mago della musica online. Palco per gli artisti con luci e suoni professionali grazie a Giovanni pedone della PF Sound, l'esperto del service che trasformerà il Museo del Tessile in un’arena rock dove ballare e cantare a squarciagola.

Tenetevi forte, venerdì si parte. Vi aspettiamo con la spaghettata gratuita di benvenuto.

Let’s go Pro Patria Club…sure we can…!

Flavio Vergani

0 commenti: