Header

Seconda giornata della Festa della Birra che partirà alle ore 16 con l'atteso torneo di Subbuteo alla memoria di Luigi Marra, indimenticabile tifoso della Pro Patria che ricoprì importanti cariche nel nostro club.
Poi scorpacciata di patatine, fritto misto, crepes, salamini, innaffiati da fiumi di birra chiara, rossa o doppio malto.
Subito dopo giro tra le bancarelle artigianali per un po'di shopping, oppure al gazebo del Pro Patria Club dove troverete le nuove collezioni mare per colorare le vostre vacanze di bianco e blù.
Quindi ecco la danza del ventre della scuola Samsoara che affascinerà con le grazie dei corpi e dei movimenti.
Aperitivo musicale con le Wonderlust, un gruppo di scatenate sedicenni che proporranno brani per i più giovani.
Quiindi il clou della serata con la musica degli anni 80 degli Octave della splendida Tiziana Finetto alla voce con Vincenzo Polizzi alla chitarra, Fausto Reina alle tastiere, Roberto Gianquintieri al basso e Flavio Vergani alla batteria.
Medley con pezzi italiani, medley rock, canzoni note come long train running, I will survive, The Best, Knock of wood tutte da ballare, ma anche pezzi d'autore italiani e stranieri tutte da ascoltare con un viaggio nel passato della grande musica anni 80. Sorprese arriveranno dal palco con premi per i più bravi.
Non perdete questa serata di musica e spettacoli, l'ingresso come sempre sarà libero

0 commenti: