Header

Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno contribuito all'ottima riuscita della Festa della Birra del Pro Patria Club.
Sono fiero ed orgoglioso di voi per lo sforzo che avete voluto regalare al Pro Patria Club. Vi ho visti sudati, affaticati, ma sempre con il sorriso sulle labbra e la voglia di fare. Qualcuno di voi ha lavorato nonostante le conseguenze di recenti infortuni, altri, nonostante l'età,  hanno sfidato il caldo di questi giorni con spirito tigrotto e senza lamenti. Altri ancora hanno sacrificato molti giorni delle proprie ferie pur di non lasciar mancare il loro sostegno per la buona riuscita della manifestazione
Una squadra fortissima in maglia arancione, la divisa da trasferta della Pro Patria, scelta per rendere ancora più importante la vittoria. I commenti della gente, i sorrisi dei presenti, i complimenti spontanei che uscivano dal cuore della gente hanno testimoniato l'importanza di quello che è stato fatto.
Abbiamo vissuto tutti insieme un'emozione stupenda per quello che abbiamo realizzato. Un'emozione in più l'ha vissuta la mia anima quando ha visto ancora una volta le altre anime del tifo sedute al tavolo con noi. Una soddisfazione grande per chi come me ha sempre lavorato per l'unità del tifo cittadino.
Ringrazio di cuore lo staff del Pro Patria Club, gli artisti che hanno animato la manifestazione, gli sponsor che hanno creduto nella festa con il loro importantissimo contributo, l'Amministrazione comunale per il patrocinio, gli artigiani le cui bancarelle hanno trasmesso calore e colori, RadioVideoMusic per aver trasmesso in diretta la nostra festa, dandole un sapore internazionale, la Pf Sound che ha saputo soddisfare le richieste degli artisti regalandoci luci e suoni di alto livello. Un pensiero ad Asda, l'associazione che segue le persone disabili per le quali vorrei fare e dare sempre di più e su questo già posso dire che lavoreremo nel futuro prossimo per essere ancora più vicini ai momenti solidali.
Grazie a tutti e forza Pro Patria.
Il Presidente
Roberto Centenaro

0 commenti: