Header


 

Sveglia puntata e vacanze finite per i tigrottini che alle 8,30 di questa mattina si sono presentati allo Speroni agli ordini di mister Tomasoni per iniziare la stagione calcistica 2015/2016. Tanti giovani provenienti dalla “Beretti” con due “fuoriquota” come Vernocchi e Zaro che hanno già assaggiato il calcio professionistico.
Non escluso che nei prossimi giorni qualche “tigrotto dentro” accetti il declassamento in serie D per sostenere la causa e parliamo di Giorno, Taino, Pisani e, anche se molto difficile, di Serafini.
L’obbligo di schierare almeno 5 giovanissimi impone scelte strategiche ben definite, per cui il neo direttore Merlin dovrà bilanciare attentamente il mix tra giovani e senior per trovare la formula perfetta per un cocktail vincente.
Si riparte con Vavassori in cabina di regia, seduta al suo fianco l’immobiliarista Patrizia Testa, juventina fino alle viscere, innamorata della Pro Patria che farà stage alla corte del patron in attesa di prendere le redini della società, appena i tempi saranno maturi.
Flavio Vergani

0 commenti: