Header


Ex giovani dove siete? Giovani dalle dita snodate per i giochi della Playstation, accettate la sfida di genitori e amici senior?
Vi aspetta una sfida straordinaria per un gioco fantastico che se non lo conoscete avete l'obbligo di farlo.
Parliamo del Subbuteo e del torneo che si terrà al Museo del tessile nei giorni 18 e 19 Luglio per ricordare Luigi Marra, storico tifoso della Pro Patria.
Il torneo viene svolto nell'ambito della 6° Festa della Birra del Pro Patria Club.
Si sono già iscritti in moltissimi, ma l'ambizione è di avere un tabellone iniziale ancora più ricco di partecipanti.
Il costo di iscrizione è di  soli 10 euro, ben spesi tra l'altro in quanto tutti e dicasi tutti riceveranno un esclusivo omaggio che vale molto di più del costo di iscrizione. Una esclusiva numerata che avrete solo ed esclusivamente voi che parteciperete al torneo.
Poi ci si divertirà tutti insieme con mitiche partite che ricorderanno la gioventù di molti ,per poi rimanere tutti insieme a mangiare, bere e divertirsi con il ricco calendario previsto dalla festa.


Per iscriversi è semplicissimo, basterà mandare un sms a Lele Magni al numero : 3481331435, oppure una mail a Lorenzo Pisani : piso1981@hotmail.com .


In caso di impegni lavorativi o famigliari niente paura, potrete godere di orario riservato e concordato per non farvi perdere il piacere di partecipare al torneo.


Forza, iscrivetevi!



0 commenti: