Header


Mentre le squadre calcistiche del territorio stanno cercando la strada della salvezza, il volley bustocco sperimenta nuovi orizzonti.

In casa Unendo Yamamay è partito un nuovo corso denominato  UYBA2.01516 che punta a coinvolgere il tifoso trasformandolo in socio.

Due le iniziative proposte, la prima offre all’abbonato una serie di facilitazioni nel caso lo stesso fosse o diventasse cliente di Unendo Energia con sconto immediato di 40 euro sull’abbonamento. Inoltre, l’abbonato riceverà 100 euro in buoni sconto da spendere nei punti vendita di Yamamay, Carpisa, Tigros e Macron. Un modo per abbattere il costo dell’abbonamento fino al 100%.

Ma non finisce qui. Il tifoso che dispone di un contratto di energia con Unendo può scegliere di aderire all’azionariato popolare diventando socio sostenitore del club. Come?

Semplice, Unendo Energia Italiana, oltre a scontare la tessera per la stagione delle farfalle (come detto 40 euro), verserà a sue spese (per conto del tifoso) nelle casse della società sportiva Futura Volley una cifra di 100 euro,

Infine, seguendo logiche di direct marketing, come sempre la società bustocca è brava nel clusterizzare la propria “customer base” offrendo opportunità esclusive agli alto spendenti. Così, ecco confermati gli abbonamenti vip che  offre una tessera valida per tutte le partite, inclusa Coppa Italia e tutti i playoff

- Posto riservato nel parterre zona vip

- Parcheggio riservato in area delimitata 

- Accesso alla sala hospitality

- Maglia UYBA autografata da tutte le giocatrici

- Ingresso dedicato al palazzetto

- Invito a tre eventi di net working in location esclusive a cui avranno accesso solo gli sponsor e i possessori di abbonamento SuperVip

- Invito esclusivo alla serata di presentazione della squadra riservata agli sponsor



Insomma, ce n’è per tutti i gusti a conferma che il marketing relazionale e non se opportunamento coltivato offre la possibilità di distinguersi dentro e fuori dal campo.

Flavio Vergani

0 commenti: