Header


Mentre la situazione societaria rimane incagliata dai legali e dai commercialisti che hanno sempre meno tempo per sbrogliare la matassa, il popolo biancoblù si ritroverà a partire da questa sera al Museo del Tessile per l’inizio della Festa della Birra, sesta edizione.

Il caldo africano non ha fermato la macchina organizzatrice diretta dall’instancabile Giovanni Pellegatta che ne sta facendo di ogni per offrire una festa perfetta sotto tutti i punti di vista. Un  martello pneumatico che perfora ogni resistenza che incontra sulla sua strada. L’ultimo è stato un pressing asfissiante presso l’ufficio ecologia del comune per ottenere una disinfestazione delle zanzare nell’area del Museo del Tessile, dopo essersi resi conto che la stessa non era frequentabile causa massiccia presenza dei fastidiosi insetti. Obiettivo centrato e con la collaborazione di Vape che distribuirà spruzzate di insetticida al pubblico, il problema dovrebbe essere stato spazzato via.

Si parte questa sera con la spaghettata gratuita offerta dal Pro Patria Club e amabilmente preparata da Roberto Lusetti, scatenato dietro i fornelli, poi esibizione della scuola di ballo Flamboyan e quindi il piatto ricco della serata con il gruppo “EffettoLiga”che celebrerà la star di Correggio con tutti i migliori brani del suo repertorio. Nemmeno vi diciamo che la manifestazione si terrà anche in caso di pioggia per non far ridere i polli, ma solo che si saranno fiumi di birra e tanto da mangiare, pastasciutta a parte e che ci saranno anche tante bancarelle di artigiani locali. Insomma, tutto quanto serve per una serata indimenticabile. Vi ricordiamo di portare una torta o un dolce, anche acquistato, per contribuire alla raccolta fondi per Asda, associazione che assiste i disabili.

Vi aspettiamo.


Flavio Vergani



0 commenti: