Header

Adesso basta! Questa è la sintesi di quanto i tifosi comunicano all'unisono con un comunicato stampa diramato a tutti gli organi di informazione.
Si inizia con un invito fermo alla  tifoseria di non sottoscrivere l'abbonamento per prendere le distanze dall'attuale proprietà per poi preannunciare altre forme di contestazione che termineranno solo dopo la cessione della società a nuovi acquirenti.
Insomma, il vaso è pieno e la pazienza terminata.
Flavio Vergani




COMUNICATO CONGIUNTO TIFOSERIA ORGANIZZATA

 ANCORA TU NON MI SORPRENDE LO SAI…
ANCORA TU MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIU’?”


Non vogliamo perseguitare un filantropo incompreso, ma affermare che non esiste più alcuna fiducia nell’agire di questa “società”, nel suo patron e nei suoi sottoposti, tutti complici di una situazione surreale  e di “continua presa in giro” nei confronti di questa tifoseria bistrattata ormai da anni.
Non si vuole avere più nulla a che fare con situazioni indegne dei nostri colori!
Se davvero si vuole vendere si venda!
Altrimenti si sappia fin da ora che i tifosi sono stanchi di questi giochi e di essere additati come cause delle malefatte e degli errori della attuale proprietà.
Tutti, indistintamente dal club di appartenenza, vogliono ribadire l’orgoglio per i colori biancoblù e  attendono l’arrivo di una nuova proprietà che ci liberi da questa situazione indegna della nostra gloriosa storia.
Chiediamo anche all’Amministrazione comunale la giusta vigilanza e attenzione sulla futura firma della convenzione per l’utilizzo dello stadio, pensando al bene della PRO e non accettando compromessi che allunghino questa lenta agonia.
E’ giunta l’ora che l’Aurora faccia spazio al sorgere del sole.
Pertanto, tutta la tifoseria organizzata (Pro Patria Club, Ultras Pro Patria 1919, il Tigrotto) invita tutti i simpatizzanti, i tifosi e gli amici a non sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2015/2016, riservandosi di organizzare ulteriori iniziative come forma di contestazione a questa proprietà.
Sottolineiamo l’impegno a sottoscrivere l’abbonamento nel momento in cui ci sarà una nuova proprietà (veramente nuova) e allora torneremo nel NOSTRO stadio per tifare e sostenere la  NOSTRA PRO.

#questadirigenzanoncirappresenta

Firmato

Pro Patria Club                    Ultras Pro Patria 1919                  Il Tigrotto

0 commenti: