Header

Nella serata di ieri si è svolto il consiglio del Pro Patria Club presieduto da Roberto Centenaro.
Il presidentissimo ha voluto ringraziare con particolare enfasi tutti i collaboratori che hanno realizzato la festa della birra, andata in scena a metà luglio al Museo del Tessile, che ha fatto registrare un successo senza precedenti.
Centenaro ha espresso il suo ringraziamento ai molti che hanno lavorato alacremente e generosamente per l'obiettivo comune, ma in particolare ha voluto elogiare con una speciale attenzione chi si è reso disponibile con il sorriso sulla labbra a svolgere servizi di grande utilità, ma meno prestigiosi e con bassa visibilità.
In particolare l'encomio speciale ha premiato : Mauro De Bernardi, Giorgio Clerici, Carlo Baratelli e Erminio Fontana che si sono prodigati tra i tavoli per garantire ordine e pulizia, riuscendoci davvero bene.
Nel corso del consiglio si è anche deciso di destinare una ulteriore quota in beneficienza ad Adsa come promesso in sede di consegna del primo contributo avvenuta durante la festa della birra.
La serata ha quindi celebrato un nuovo consigliere che va a ringiovanire lo staff di Centenaro e, infine, si è deciso di organizzare un torneo di scala 40 alla memoria di Angelo Piccinini e Lorenzo Girola, consigliere deceduti durante questo anno.
Prosegue intanto la campagna tesseramenti con un mare di regali: telo mare biancoblù, polo personalizzata, splendidi cuscini stadio, nuovissime sciarpe e tanti altri gadget vi aspettano per colorare la vostra passione.
Flavio Vergani

0 commenti: