Header

Buon giorno a tutti


Vorrei, se consentite, replicare alla risposta data al messaggio da me inviato , per chiarire :

1.Non era e non è mia intenzione "Squalificare  pareri altrui con tale facilità" , ( se così è stato inteso me ne scuso ) , in primis ,  con il Sig. D'Emilio , in quanto non mi riferivo a quello specifico articolo, ma al fatto che "spesso" ( vedete ho corretto "sempre") si faccia ancora riferimento ai vecchi proprietari.....E' FINITA!!  .....finalmente...stop

Sottolineo , però , che , alla fine , il tanto odiato patron ci ha lasciato non solo in buone ..ma ottime mani....non vendendoci ai  primi mercenari che hanno bussato alla sua porta!!

Sig. Vergani , permetta , 350 Euro sono meno del costo di un caffè al giorno !!! Suvvia ...non mi si venga a dire che non è possibile....magari ottenendo in cambio dell'aiuto dato oggi alla società...uno sconto speciale sull'abbonamento del prossimo anno...perchè no?

Lei inoltre testualmente dice "Il resto di Busto non mette un euro per la sua Pro Patria", le chiedo , purtroppo, lei nutre speranze in tal senso ???...Lo crede davvero ??...Guardi me lo auguro più di lei...ne nutro , però, seri dubbi.

Ecco il motivo per cui ritenevo e ritengo possibile attuare quanto proposto...la Pro Patria siamo solo noi. .quelli che ogni domenica , con il vento e con la pioggia siamo sugli spalti a gridare il nostro infinito amore per i nostri colori.....il resto di Busto ???...lasci perdere...mi creda !!! 

Ultima riflessione che riguarda l'allenatore : è ovvio che il mister non possa fare miracoli dopo poco più di 1 settimana di preparazione...mi chiedo solo se....avendo una corsa così importante e difficile da percorrere..sia il caso di affidare la macchina ad un pilota poco esperto per quel tipo di competizione!!

Sempre e comunque Forza Pro Patria...

Gianni Clerici

0 commenti: