Header

Non sappiamo se Michele sarà il salvatore della PRO-patria, ma di certo con la sua enorme esperienza averlo tra noi, per me, è stato davvero un bel colpo. Forse l’unico degno di nota della nuova dirigenza.
Michele ha qualche acciacco ed è fuori condizione, ma comunque sentire la sua presenza tra le file bianco blu, mi ridà quella speranza che nelle ultime settimane avevo perso.
Ho avuto il piacere di ricevere da lui una sua maglietta e sentire cose egregie dal suo gruppo di amici bustocchi e non, su quanto sia davvero un grande uomo, …e tutto questo mi porta a dire che Michele è l’uomo giusto al momento giusto.
La sua dote innata di difensore (solo 3 anni fa marcava un certo IBRA in Milan-Atalanta) mi fa ben sperare per la retroguardia Bustocca.
Anche se come detto prima non sappiamo ancora quanto potrà dare alla causa bianco-blu, sappiamo comunque che porterà una ventata di ottimismo sia nello spogliatoio sia sugli spalti!
Io sono davvero felice, quasi quanto l’arrivo di Tramezzani qualche stagione fa.
Il paragone non ci sta, sono d’accordo, (tempi diversi, età diverse, ruoli diversi) ma sentire che un BUSTOCCO ha "sposato la causa" della sua squadra, mi fa un piacere enorme!.
Quando , un mese fa,sul suo gruppo privato di “facebook” gli ho scritto se erano vere le voci sul suo arrivo qui a Busto, lui mi ha risposto che : sarei venuto volentieri a giocare con voi ma nessuno mi ha contattato.
Pochi giorni dopo la dirigenza conferma tutto ciò! Nessun contatto….
Credo che, se la nostra ProPatria, dopo un attenta analisi, abbia deciso di contattare Michele , sia stato un grande segno di intelligenza.
il popolo chiedeva rinforzi di spessore....e Michele Ferri lo è davvero!!.....Un cuore che ha sempre battuto per la sua città, non poteva che essere acquistato dalla squadra del suo paese!
Nella sua dichiarazione on-line è uscito davvero tutto il suo amore per Busto, e la Pro ha fatto bene a riportarlo a casa!
Michele non sarà il nostro "salvatore!", da solo non può farci vincere!, ma averlo in campo già mi mette già  meno ansia di prima.
Michele è un bravo ragazzo sia fuori che dentro il campo, un uomo che se aiutato dai suoi compagni, potrà riportarci sulla retta via!!!
Bentornato a casa Michele…Busto ti aspetta in campo!!
Simone Merlotti.

0 commenti: