Header


Volete passare una serata diversa da quelle solite davanti alla tv? Siete stufi di sentire notizie di bambini malati? Siete stanchi di sentire di un calcio fine a sé stesso? Ebbene, cogli l’occasione e vieni venerdì 16 ottobre, alle ore 20.30, presso lo stadio in via Cascina dei Poveri 2, a Busto Arsizio. Sarà una serata all’insegna dello sport a fine benefico in cui si sfideranno le vecchie glorie del Beata Giuliana e quelle della Pro Patria … un motivo ulteriore, oltre quello di fare soprattutto del bene, per accorrere a vedere chi in passato ci ha fatto battere il cuore! L’iniziativa benefica permetterà di raccogliere fondi da destinare a progetti di ricerca e cura dei tumori infantili che sosteniamo presso la Pediatria Oncologica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano” ha dichiarato Stefania Maino, consigliere dell’associazione Bianca Garavaglia, “Invitiamo tutti a partecipare numerosi a questa bella iniziativa di sport e solidarietà perché non c’e dono più prezioso del sorriso di un bambino!
Di seguito il programma della serata:

·       ore 19.30, ritrovo allo stadio di via Cascina dei Poveri 2;

·       ore 20, presentazione dell’evento a cura di Stefania Maino (Associazione Bianca Garavaglia) e Paolo Tramezzani;

·       ore 20.15 ingresso in campo di tutte le squadre giovanili del Beata Giuliana seguito da quelle delle vecchie glorie, accompagnate dai piccoli del Beata Giuliana;

·       ore 20.30 inizio partita.
Al termine della partita consegna dell’assegno con l’incasso dei biglietti d’ingresso all’associazione Bianca Garavaglia e ringraziamenti a tutti i partecipanti. Il commento della partita sarà curato da Marco Vivona della web tv Bustolive.
E allora, che aspetti a venire anche te e dare il tuo contributo? Non stare sempre in panchina, fai che a perdere, in questo caso, sia solo la malattia! Forza, ti aspettiamo!  

ANDREA D’EMILIO per ASSOCIAZIONE BIANCA GARAVAGLIA

 

0 commenti: