Header

Il presidente Nitti è felice e annuncia tante novità. A riguardo del direttore sportivo dice: "Stiamo valutando una figura importante, un ex calciatore che ci aiuterebbe nel mercato e non solo. Dobbiamo valutarne la disponibilità". Sul mercato: "in settimana vedrete qualche giocatore allenarsi con noi, li valuteremo e vedremo se tesserarli o meno. Attacco e centrocampo devono essere potenziati. Valutiamo anche Dafferi, ha molte proposte per cui dobbiamo capire cosa sceglierà tra i diversi spasimanti".
Sul futuro:"A meno che arrivi un emiro, andiamo avanti noi. Collovati ha lasciato per impegni lavorativi, ma siamo impegnati al trecento per cento per far crescere il nostro progetto. Siamo contenti di come sta rispondendo Busto. Presto vedrete nuovi sponsor del territorio che hanno scelto di darci una mano, Agesp ci ha garantito un aiuto e il comune sta realizzando i campi di allenamento.
Altri soldi arriveranno da uno spot della Mizuno che faremo allo stadio. Per il resto ci siamo noi che disponiamo di quanto necessario per portare avanti il progetto. Mister Pala ci sta aiutando con suggerimenti su giocatori da acquistare che lui conosce. Io non so se ci sarò, ma nel caso Pala è già l'allenatore per l'anno prossimo.
Volentieri incontrerò i tifosi della Pro Patria in una conferenza stampa aperta a tutti. Oggi sono venuti per fischiare la Reggiana e non la Pro Patria ed è andata bene. Speriamo nella prossima con il Padova ( con cui c'è un conto aperto n.d.r.).
CLICCA E SENTI NITTI

0 commenti: