Header

Chissà se il nostro ex patron avrà emozioni diverse dopo questa partita…
Vedere la sua ex squadra strappare un punto alla sua squadra del cuore sarà stato davvero molto strano.Una lotta intestina che attanaglierebbe chiunque in questa situazione.Ma forse al popolo bianco blu, non gliene frega niente, anzi fare uno sgambetto agli ex di turno (ci mettiamo pure Ferrara, Bruccini & CO) sarà valsa la spesa del biglietto. Mettendo da parte i rancori e le gioie, questo non deve essere preso come un punto di arrivo, ma un punto di partenza.
Da qui bisogna partire per convincere non solo i tifosi, quelli veri rimangono sempre, ma anche gli addetti ai lavori e la carta stampata, che qui a Busto si può giocare un calcio di categoria.
Già nelle s corse partite avremmo potuto sbloccare la classifica ma la nostra “pochezza” e i nostri “errori” ci hanno lasciato chiappe a terra.
Oggi si deve iniziare una nuova era. Da una difesa “quasi” rocciosa vista con la Reggiana, si deve costruire una Pro nuova.
A dicembre o a gennaio la promessa di nuovi arrivi deve essere mantenuta.
Il popolo bianco blu nel bene o nel male è rimasto fedele a questa “vecchia tigre malata”, che si trova in fondo alla classifica. Una squadra sbeffeggiata e derisa da mezza Italia per i suoi continui crocevia, giudiziari e sportivi. Nonostante ciò gli ultras e i club vengono allo stadio mostrando orgogliosi i nostri “SANTI” colori!
Ora ripartiamo da questa prestazione. Ora ripartiamo senza freni verso un futuro non di certo “sereno”, ma forse meno nebbioso.
Un punto che da morale e gioia. Oggi anche se febbricitante a casa, alla fine della partita ho sorriso davanti al mio pc guardando la partita in streaming, come se avessi visto la cosa più bella del mondo…..finalmente un punto cavolo!!!
Non ho visto una bella ProPatria, ma almeno ho visto una ProPatria non sconfitta di nuovo. …..Anche questo per noi piccoli tifosi è un punto di partenza!!!!

Ps.

Contento che anche Oggi il nostro CAPITAN FERRI sia stato tra i migliori..IRON MAN!!!

……se arrivassero altri come lui chissà cosa accadrebbe

…..a buon intenditor poche parole!!(vero presidenti???)

Ciao Simone Merlotti.

0 commenti: