Header

 
Dopo aver digerito panettone, pandoro e altre leccornie Natalizie i tigrotti sono tornati in campo.
Da ieri doppie sedute e partitelle a raffica per tornare in forma prima possibile.
Oggi recandomi all’allenamento mister Pala mischi ripetutamente le carte in campo. Nelle tre partitelle da me visionate sarebbe davvero dura trovare la formazione esatta per il prossimo incontro.
Si è rivisto Inacio Pià che dopo i primi test con i bianco-blu ritrova l’erba dello Speroni a quasi 10 giorni dalla sua prima visita.
Mister Pala sarebbe contento di averlo in squadra, ma ancora non sembra a vere i 90 minuti nelle gambe. Se si aggregherà al gruppo potrebbe servire magari per gli ultimi 20-30 minuti del prossimo match. Fiato poco testa e gambe comunque davvero di alto livello!. Si muove bene e si è integrato perfettamente con i ragazzi. Se oggi era all’allenamento forse Inacio potrebbe essere davvero ad un passo dalla firma con noi.
Con la stampa “quella vera” anche loro spaesati e con poco da scrivere, si cerca di carpire qualcosa dalla dirigenza e dal team. Si capisce solo che Lagorga starà fuori per almeno 10-15 giorni e usera una maschera protettiva. Poi per il pieno recupero ci sarà davvero da lavorare…. Così dice la nostra presidentessa.
Chiedo ad un affaticatissimo Sampietro quando è previsto il suo rientro.  La sua risposta è per fine gennaio.
Per Sampietro lavoro differenziato e tanta, tanta , tantissima corsa per ritrovare il passo giusto prima del suo ritorno in campo.
 Qualche colpetto proibito e qualche intervento duro, fanno capire come i nostri ragazzi stiano davvero mettendocela tutta per tornare grandi. Tutti non ci stanno a perdere, neanche le partitelle di allenamento.
Il freddo pungente arriva anche questo lunedì a farci visita questa volta con esso arriva lo stop di mister pala. Tutti in palestra o sotto la doccia…domani sarà  un altro giorno di lacrime e sudore.
Intanto come detto da molti allo stadio e sulla carta stampata, non si intuiscono ancora le vere vicissitudini di mercato della nostra squadra. I nuovi acquisti saranno davvero così vicini?..
Bonazzoli, (che si dice abbia rescisso col Siena alle 17 di oggi),  Pesenti, Magnaghi, Gava e Santana…. Sono nomi illustri che però oggi allo speroni non si sono nemmeno sentiti nominare….
Tattica o davvero il loro arrivo è fantascienza?
Visto che si parla di fantascienza e oggi il tema in tv è sempre e solo di Star Wars……speriamo che presto arrivino nomi illustri e che portino i la “FORZA” che ci aiuti nella’impresa di vincere contro il male….
Forza Pro….che la forza sia con te!!!
Ps Grazie per le belle parole espresse dal nostro presidente sui miei articoli.
È solo un piacere scrivere per voi!!

Simone Merlotti.

0 commenti: