Header

Mentre tutti cantavano il ritornello serie D...serie D...in casa Pro Patria si è cambiata musica e il nuovo pezzo è già un capolavoro da hit parade. Il titolo è "Mario Santana", un assolo degno del più celebre Carlos Santana prodotto dalle edizioni Testa-Nitti.
Una risposta forte alla Procura federale che in settimana aveva lasciato intendere che la requisitoria nei riguardi della società biancoblù veniva considerata  più che un processo...un "Pro cesso" vista la schifosa richiesta di pena dedicata alla società bustocca.
Il talentuoso calciatore è già stato convocato da mister Pala per la gara di questo pomeriggio con il Pavia ( ore 14). Tornerà in porta La Gorga con una maschera che introdurrà al prossimo Carnevale, speriamo anche si possa fare qualche scherzo cinese a chi da qualche tempo ha preso in mano le redini della società pavese.
Ferri, Pià, Santana un trio che da qui in poi potrà almeno far divertire i tifosi della Pro Patria, al di là della posizione in classifica. Per cui l'invito è di affollare lo Speroni per dare una risposta concreta agli sforzi della dirigenza che, comunque vada a finire, ha dimostrato di voler onorare il campionato, facendo di tutto e di più per uscire comunque vittoriosa anche in caso di retrocessione.
Flavio Vergani

0 commenti: