Header


Mario Santana
Il pomeriggio dell'Epifania di Patrizia Testa è trascorso allo Juventus Club dove ha assistito alla vittoria della Juventus sul Verona. Ma, il pensiero fisso è stato per la Pro Patria e su come regalarle quel tocco di classe in più che potrebbe far decollare i tigrotti verso la salvezza.
Nelle sue mani tanta mirra e tanto incenso per arrivare a far diventare realtà i sogni Santana e Pesenti, ma sembra serva anche tanto oro e visti i tempi che corrono non c'è molto da scialare.

Massimiliano Pesenti
Ma, la dirigenza non molla e la stessa Testa ha fatto suonare anche oggi i cellulari di Santana e di Raffaele Ferrara per cercare di accellerare le operazioni.
Santana sembra voler ancora tempo per verificare eventuali altre proposte da squadre di categoria superiore, mentre per Pesenti sembrerebbe che la Reggiana sia ben disposta a far approdare il giocatore in quel di Busto.
Lo stesso Michele Ferri ,amico di Santana, starebbe esercitando pressioni sul talentuoso giocatore per convincerlo a venire a Busto.
Crediamo che i due ancora non si stiano rendendo conto dell'occasione che il destino gli sta proponendo. In qualsiasi altra squadra decidessero di andare sarebbero due giocatori come gli altri, a Busto, se centrassero la salvezza, diventerebbero degli eroi e avrebbero una visibilità che da altre parti si scorderebbero.
Qui gli farebbero un monumento e intesterebbero una via in caso di salvezza. In quale altra squadra questo avverrebbe? Prendete esempio da Michele Ferri che è andato dove gli comandava il cuore  e vedrete che non ve ne pentirete.
Flavio Vergani

0 commenti: