Header

Angelo Mastropasqua ha parlato in conferenza stampa al termine della gara interna contro l'Alessandria:

"Abbiamo fatto un'ottima partita, a tratti abbiamo giocato da grande squadra e sono davvero molto rammaricato per il risultato che non rende giustizia alla prestazione dei ragazzi.

L'impronta che sto cercando di dare alla squadra è di cercar di giocare a viso aperto , ma stando sempre attenti dietro. Un plauso a Douglas che ha sfornato una prova maiuscola annullando Iocolano.

Il nostro inizio è stato forse un po' blando, ma anche per merito dell'avversario che è di un livello superiore. Sul gol dell'Alessandria c'è stata un incomprensione tra Ferri e Capua che ha determinato la mancata marcatura su Marconi.

Ferri e Pisani sono in forma e stanno giocando alla grande, infatti anche oggi non abbiamo concesso nulla. Sono molto soddisfatto della prestazione di Montini, che non è alcora al top della condizione, ma è importante per il nostro gioco perchè ci da un riferimento in attacco. Con i rientri di Sampietro e Degeri la qualità a centrocampo aumenterà e le nostre prestazioni saliranno di livello".
fonte: www.aurorapropatria1919.it

0 commenti: