Header

Dopo il fattaccio di domenica scorsa la società ha scelto di allenarsi a porte chiuse. Ma non basta, arriva dal Ministero degli interni la comunicazione che domenica prossima entrerà allo stadio solo chi è in possesso della tessera di fidelizzazione, ossia, un modo fantasioso per definire la tessera del tifoso.
Tenendo conto che il fatto è avvenuto fuori dallo stadio la decisione lascia perplessi sull'effettiva coerenza e utilità.
Vabbè, i pochissimi che resteranno fuori potranno consolarsi con la diretta streaming su Sport Tube. Però attenzione, da domenica prossima sarà obbligatorio registrarsi, per cui anche qui nome, cognome, indirizzo mail e quant'altro per identificare il tifoso, Insomma, una tessera del tifoso virtuale anche per chi se ne starà spaparazzato sul divano dopo il bollito misto domenicale.
 Sperando che il bollito lo possa digerire viste le prestazioni poco brillanti dei tigrotti, sempre più in corsa per battere tutti i record negativi della storia biancoblù.
Dopo la registrazione è probabile che il servizio diventerà a pagamento, un motivo in più per rimanere in serie D. A nessuno vengano in mente strane tentazioni, a meno che si possa garantire un campionato dignitoso e non questa vergognosa retrocessione.
Flavio Vergani

0 commenti: