Header

C'erano più stewards che tifosi visto che allo stadio oggi si entrava solo se in possesso della tessera del tifoso. Che, evidentemente, non è posseduta nemmeno dalla dirigenza, vista l'assenza pressoché totale. In campo le solite ombre che di fronte ad un per niente trascendentale Sud Tirol non riescono a togliersi la soddisfazione di centrare una vittoria. Anzi, un clamoroso errore in fase di rilancio del portiere La Gorga regala agli ospiti la vittoria.
Squadra con i difetti di sempre, squadra senza palle, a parte qualche solito noto probabilmente pentito di essere venuto a queste latitudini. Giocatori che dovrebbero farsi qualche domanda e darsi qualche risposta a riguardo del loro futuro, viste le performance che hanno offerto in questo torneo culminato con 23 sconfitte su 31 partite giocate. Non è obbligatorio giocare a calcio, fateci un pensierino ogni tanto.
Giocatori che faticano ad appoggiare un pallone ad un compagno vicino, oppure saltati sistematicamente in velocità. Insomma, solito disastro che non merita altri commenti.
Il punto più basso della storia biancoblu è stato toccato. Questo basta e avanza.
Flavio Vergani

0 commenti: