Header


 La Gorga: 6
Incolpevole sulle reti dei virgiliani, termina la stagione come uno dei portieri più impallinati dell’intero calcio italiano, ma rimane una delle poche note positive di questo campionato. Farà carriera lontano da Busto
Douglas: 6,5
Piace sempre più questo giovane ragazzo che ha avuto notevoli miglioramenti negli ultimi periodi. Facilità di corsa e acume tattico. Farà carriera lontano da Busto
Taino: 5
Brutta partita del “Barba” che ha fin esagerato nell’aspetto agonistico, rimanendone vittima.

Possenti: 4,5
Partitaccia dell’ex reggiano che mostra un campionario completo  di come non si crossa, come non si difende e come non si attacca.
Pisani: 5,5
Termina la stagione con la fascia di capitano, ma questo non basta per rivedere il Pisani che conoscevamo. Un anno da dimenticare .

Coppola. 4,5
Pensa alla serie B, ma intanto va in serie D con un’involuzione tecnica impressionante. Non è né carne né pesce.

Sampietro:4,5
Lo chiamano il chirurgo, ma assomiglia di più a un fantasma, visto che quando i compagni lo cercano per impostare l’azione lui non si trova mai.

D’Alessandro: 4
Chi lo ha visto? Ex serie B? Giocatore che avrebbe dato il valore aggiunto? Dai per favore…siamo seri…

Marra: 5
Solita partita di grande corsa( a vuoto)ma totale assenza di pericolosità sotto porta. Che per un attaccante non è poco.

Ravasi: 5

L'impegno non manca, ma per giocare in Lega pro serve ben altro. O sei bravo di testa, o di piede o di fisico, ma in questo caso non c'è proprio l'imbarazzo della scelta.

Vernocchi: 5
Troppo fragile fisicamente per fare la punta, troppo lento per fare l’esterno, l’impressione è che il processo di evoluzione di questo giovane si sia fermato. Dopo la parentesi negativa di Reggio non riesce a ritagliarsi spazio nemmeno in quel di Busto in una stagione affrontata senza punte. Questo deve fa riflettere, soprattutto se si pensa che a lui sono stati preferiti anche i vari Marra e Ravasi.

Mister Alvardi: 4
L’impressione è che con Pala non si sarebbe verificato lo “sbragamento” visto nelle ultime partite e non si sarebbero sentite dichiarazioni imbarazzanti che lo hanno reso poco credibile.

0 commenti: