Header

Si svolgerà il 14 Maggio allo stadio "Speroni" il quadrangolare "Insieme per il calcio, uniti per la vita", organizzato dal Pro Patria Club, dall'Inter club, dal Milan club e dallo Juventus club di Busto Arsizio.
In campo i ragazzi di età fino a 12 anni provenienti dai settori giovanili di Cas Sacconago, Busto 81, Antoniana, San Filippo, Beata Giuliana, Ardor, Borsanese, San Marco e Pro Patria che vestiranno le maglie dei club di riferimento della propria passione calcistica.
L'ingresso sarà libero, ma ci sarà la possibilità di impreziosire la propria presenza acquistando un biglietto della lotteria ( al costo di 1 euro)per sostenere il progetto di Aias, associazione cittadina che
nasce nel 1966 da un’idea del Commendatore Annibale Tosi e che cura bambini affetti da paralisi spastica, disturbi cognitivi, psicomotori e di linguaggio (CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU' SU AIAS). Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di un dispositivo robotico di assistenza al cammino.
Al termine del torneo sarà possibile fermarsi al campo dell'Antoniana per una cena collettiva che cementerà le diverse anime del tifo cittadino e festeggerà la fine del torneo che non prevederà una squadra vincente, in quanto è il progetto nel suo insieme ad essere vincente.
Direttivo Pro Patria Club

0 commenti: