Header

Vista dall'alto di Serina(Bg)
L'esperienza insegna così, dopo il simil ritiro della scorso anno, la società sta già pensando a quello di quest'anno per trovare la miglior soluzione per i giocatori e lo staff.
Due le opportunità che sembrano essere state prese in considerazione dall'entourage biancoblù:
 una sul Lago Maggiore, l'altra nel bergamasco in quel di Serina. Serina è un comune di poco più di 2000 abitanti, situato nell’omonima valle, laterale della val Brembana, al centro delle Prealpi Orobie che vanta buone strutture, a cominciare dal campo sportivo Comunale Serina (ai piedi del Monte Castello, con un manto in erba naturale da far invidia ai terreni di gioco della massima serie), già testato nel recente passato dalla dall'AlbinoLeffe ai tempi proprio della dirigenza Turotti. 
E, non ci vuole molto a capire che se così fosse l'hotel prescelto sarà il "Carrara", un nome che è nel destino del direttore sportivo Turotti, vista la sua ultima provenienza.
In un caso o nell'altro i tifosi bustocchi sono pronti a mettersi in marcia per sostenere fin da subito la squadra e dire grazie di persona alla dirigenza per la svolta che hanno dato alle sorti biancoblù.


 

0 commenti: