Header


Tutto pronto per l’inizio della Festa della Birra del Pro Patria Club che animerà il prossimo week end con tantissime iniziative.

Da domani al Museo del Tessile non ci si potrà annoiare grazie al calendario davvero ricco che proporrà alla città divertimento e solidarietà. Infatti, tra gastronomia di alto livello, spettacoli di balli e musica e fiumi di birra, non mancherà un pensiero per i meno fortunati con la devoluzione dell’incasso all’associazione Anfas di Busto Arsizio.

Il primo  appuntamento musicale vedrà sul palco gli “Octave”, noto gruppo della zona che da anni propone il meglio della musica anni 80 con cover italiane ed estere tutte da ballare come Long train running, Venus, YMCA, Knock on’ wood, The best, Gimme gimme, Proud Mary e tante altre proposte in medley italiano

Prima del live musicale, ecco l’esibizione di ballo della scuola “Perfecta Combination”che scatenerà il ritmo della serata.

Domani sera,in occasione dell’inaugurazione, verrà distribuita gratuitamente la “maccheronata del maestro chef Roberto Lusetti”

Vi aspettiamo!

0 commenti: