Header

Un menù da favola con mille specialità e tanta scelta. Dalla pasta la pomodoro o al pesto, ai calamari, dal panino con la salamella ai wurstel e crauti, dalla costata ai pesciolini fritti per arrivare al gelato fresco. Il tutto tra fiumi di birra Pedavena e quartini di vino fresco e  speziato.
Un onda di affamati e assetati ha preso d'assalto la cucina che ha avvertito il colpo andando vicina al collasso, un disagio certamente per i clienti, ma anche la conferma di un successo del format.
Oggi diamo la pagella a quello che secondo noi eccelle tra le proposte, così questa sera potrete confermare o smentire la recensione.

TOP CIBI

1)CALAMARI
Semplicemente spettacolari. Piccoli e croccanti come devono essere, non impregnati di olio e con gusto fresco e raffinato. Indubbiamente il top rispetto alla qualità media offerta nelle feste.

2)PANINO CON IL SALAMINO:
Gustato caldo rivela tutta la qualità garantita dal fornitore certificatoUn impasto perfetto dal gusto aggressivo ma bilanciato. Uno spettacolo nello spettacolo!

3)PESCIOLINI FRITTI
New entry si confermano subito sul podio con una performance degna di nota. Croccanti e gustosi non stancano mai. Uno tira l'altro fino alla fine del piatto. Da provare

TOP BIRRA:

Vince la gara la birra rossa che presenta un qualità assoluta. Gusto bilanciato con una punta, ma giusto una punta,di amarognolo ben bilanciata dal corpo aromatico che rende perfetto il mix.
Provate la bionda, ma non fatevi scappare una scappatella con questa rossa davvero eccitante.

CITAZIONE GELATO:
Provatelo. E' made in Busto Arsizio e contenuto nei vecchi pozzetti refrigerati a garanzie del gusto e della genuinità. Una novità che merita attenzione.



0 commenti: