Header

Grazie. Un abbraccio e in bocca al lupo per la vostra stagione
Questa è la risposta di Cosimo La Gorga al mio messaggio di “buona fortuna” per la sua nuova carriera in quel di Alessandria.
Una risposta di chi ha amato la Pro sinceramente, e che alla Pro forse deve il suo “decollo” verso migliori approdi calcistici. 
Cosimo forse era il più “acquistabile” in questo mercato estivo, dopo una stagione fallimentare che ha eclissato ogni sorta di velleità protagonistica dei vari tigrotti pronti per lanciarsi in quei campionati che davvero contano.
Anche se a dire il vero quest’anno di tigrotti meritevoli del salto di categoria non ve ne erano affatto.
Il mercato di molti ex sarà assai più difficile del loro stesso calcio giocato. Trovare un nuovo team dopo essere stati classificati e descritti, come "brocchi" o "deludenti", sarà assai difficile.
Forse mi viene da dire che ognuno raccoglie ciò che semina…anche se alcuni di loro hanno riferito di aver avuto solo un black-out momentaneo nella loro carriera.
Che sfortuna che sia capitato proprio da noi!
Lasciando perdere gli ex e dopo aver fatto gli auguri al nostro portierone, la Pro continua sulla sua strada della rinascita.
Il nuovo tecnico Bonazzi, non ha suscitato grande emozione nel cuore dei tifosi, ma la sua fame di vittoria potrebbe essere l’arma vincente per diventare presto la colonna portante di questa squadra.
Auguri quindi anche a Roberto e che la Pro sia per lui ciò che è divenuto per il nostro vecchio Beretta… 
Il trampolino di lancio verso una sfolgorante carriera.
Intanto si vocifera che molti ragazzi tra i 10-15 anni stiano iniziando ad iscriversi tra le fila bianco-blu.
Allievi, giovanissimi, pulcini…..
La febbre bianco blu per ora colpisce i più piccoli!
Che la pubblicità dei nostri DS abbia fatto bene?
Sperando in una bella stagione per tutti diciamo…..”Giovani tigrotti intanto crescono!!”
Ciao

Simone Merlotti

0 commenti: