Header

La conferenza stampa tenutasi a Palazzo Gilardoni nella mattinata di venerdì scorso ha di fatto dato il via al conto alla rovescia per l'inizio della 7^Festa della Birra del Pro Patria Club che si terrà al Museo del Tessile a partire da Venerdì prossimo.
Una kermesse attentamente preparata dai consiglieri del club capitanati dall'instancabile Giovanni Pellegatta che anche quest'anno è stato l'anima e il cuore della manifestazione.
Venerdì si inizierà con una "maccheronata" gratuita per tutti che darà inizio alle danze. E, a proposito di danze, ecco la scuola di ballo Perfecta Combination con la sua esibizione darà ritmo alla serata in attesa della musica live anni 80 degli Octave che proporranno  i migliori successi italiani ed esteri del periodo. Non poteva mancare la Pro Patria con la presenza di una rappresentanza della dirigenza che darà il calcio di inizio della nuova stagione con una sorpresa per i più fortunati.
Sabato la festa proseguirà tra fiumi di birra e stuzzicanti piatti proposti dallo chef Roberto Lusetti con la musica delle Sensazioni Forti, cover di Vasco Rossi, per poi concludersi domenica con la Sugar Band, cover di Zucchero. Ma, prima, ossia domenica mattina, esposizione delle amate "Vespe"
Piaggio e pranzo comune per stare insieme in attesa della grande chiusura serale.
Per tutto il week end saranno presenti la bancarelle dell'artigianato locale
Direttivo Pro Patria Club

0 commenti: